MILANO – Ferrari protagonista per le strade di Milano con Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. I due piloti hanno potuto verificare l’affetto del popolo rosso. Entusiasta il tedesco che esordisce: «Grazie ragazzi per essere venuti qui a sostenerci. Questo weekend a Monza, con questa Ferrari, penso che possiamo fare una bella gara. Ho mangiato un sacco di pizza, e anche gelato. Mi piace molto stare in Italia, sono tedesco e si sente dal mio accento, però mi piace molto guidare la Ferrari. Per noi questo weekend è tanto emozionante, anche per un tedesco. Speriamo di avere una bella gara anche per Kimi, che a Spa è stato sfortunato. Ma con questa Ferrari possiamo vincere».
PARLA RAIKKONEN «Questo è ciò che ci aspettiamo dai nostri tifosi. Sono sicuro che saranno la nostra arma in più. Speriamo davvero di regalare un bel risultato ai tifosi domenica prossima: Parlare in italiano? Se volete parlo in finlandese, ma parlo meglio al volante. Non è la mia prima volta a Milano chiaramente. Credo sia bellissimo per tutti i tifosi vedere le vetture di questa stagione girare in centro città di fronte a loro. C’è tanta gente, e sarà uno spettacolo fantastico da vedere. Per noi è la gara di casa, avremo tantissimo sostegno e speriamo di regalare loro un grande risultato. Spingeremo al massimo e spero che il risultato finale per me sia diverso rispetto a quello del Belgio. Siamo andato forte un po’ ovunque quest’anno e mi auguro di poter festeggiare sul podio con tutti i nostri tifosi». Sono invece le parole di Kimi Raikkonen al termine dell’esibizione.
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…