MILANO – Ferrari protagonista per le strade di Milano con Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. I due piloti hanno potuto verificare l’affetto del popolo rosso. Entusiasta il tedesco che esordisce: «Grazie ragazzi per essere venuti qui a sostenerci. Questo weekend a Monza, con questa Ferrari, penso che possiamo fare una bella gara. Ho mangiato un sacco di pizza, e anche gelato. Mi piace molto stare in Italia, sono tedesco e si sente dal mio accento, però mi piace molto guidare la Ferrari. Per noi questo weekend è tanto emozionante, anche per un tedesco. Speriamo di avere una bella gara anche per Kimi, che a Spa è stato sfortunato. Ma con questa Ferrari possiamo vincere».
PARLA RAIKKONEN «Questo è ciò che ci aspettiamo dai nostri tifosi. Sono sicuro che saranno la nostra arma in più. Speriamo davvero di regalare un bel risultato ai tifosi domenica prossima: Parlare in italiano? Se volete parlo in finlandese, ma parlo meglio al volante. Non è la mia prima volta a Milano chiaramente. Credo sia bellissimo per tutti i tifosi vedere le vetture di questa stagione girare in centro città di fronte a loro. C’è tanta gente, e sarà uno spettacolo fantastico da vedere. Per noi è la gara di casa, avremo tantissimo sostegno e speriamo di regalare loro un grande risultato. Spingeremo al massimo e spero che il risultato finale per me sia diverso rispetto a quello del Belgio. Siamo andato forte un po’ ovunque quest’anno e mi auguro di poter festeggiare sul podio con tutti i nostri tifosi». Sono invece le parole di Kimi Raikkonen al termine dell’esibizione.
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…
Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…