ROMA – Il circuito del Montmelo a Barcellona è stato confermato come sede dei test invernali dei team di Formula 1 prima del via della stagione 2019. In Spagna si terranno due sessioni: una dal 18 al 21 febbraio, l’altra dal 26 febbraio al 1 marzo.
NESSUN CAMBIO – Dopo le difficoltà causate dal maltempo dello scorso inverno, i vertici della Formula 1 avevano anche valutato la possibilità di trovare una sede alternativa, ma si è deciso di non cambiare, vista l’eccezionalità degli eventi dell’ultima tornata di test. La stagione 2019 prenderà il via 17 marzo 2019, con il Gp d’Australia come da tradizione, e si concluderà l’1 dicembre ad Abu Dhabi, dopo 21 gare.
L’Osaka Marvelous si è aggiudicato il titolo della SV.League, travolgendo il NEC Red Rockets Kawasaki nelle ultime due partite della stagione. In gara-2, davanti…
Gianfranco Milano è il nuovo allenatore della Futura Volley Giovani. Il tecnico pugliese, originario di Gioia del Colle, porta in…
Un brindisi infinito che non dà cenni di cedimento. L’A.Carraro Prosecco Doc Conegliano alza nel cielo di Istanbul la sua terza CEV…
Miami doveva essere il Gran Premio che mostrava i miglioramenti di Gedda, quando Charles Leclerc aveva conquistato il primo podio…
La Saturnia Acicastello ssd arl comunica che, con il termine della stagione sportiva 2024/25, si conclude il proprio percorso nella Serie A di pallavolo.…
La Gioiella Prisma Taranto prolunga l’avventura di Jannis Hopt, opposto tedesco classe ’96 per 2,05 cm, che continuerà a far…