ROMA – Il circuito del Montmelo a Barcellona è stato confermato come sede dei test invernali dei team di Formula 1 prima del via della stagione 2019. In Spagna si terranno due sessioni: una dal 18 al 21 febbraio, l’altra dal 26 febbraio al 1 marzo.
NESSUN CAMBIO – Dopo le difficoltà causate dal maltempo dello scorso inverno, i vertici della Formula 1 avevano anche valutato la possibilità di trovare una sede alternativa, ma si è deciso di non cambiare, vista l’eccezionalità degli eventi dell’ultima tornata di test. La stagione 2019 prenderà il via 17 marzo 2019, con il Gp d’Australia come da tradizione, e si concluderà l’1 dicembre ad Abu Dhabi, dopo 21 gare.
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…
Luca Guercilena, general manager della Lidl-Trek, uno dei top team mondiali, si racconta a tutto campo: dagli obiettivi al Tour…