Milano – Biglietti a portata di click e con un prezzo molto conveniente. EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori in programma nei padiglioni di Fiera Milano Rho dal 8 all’11 novembre prossimi, ha aperto il proprio store online, dove fino al 30 settembre sarà possibile acquistare i biglietti ad un prezzo di lancio di 16 euro.
Per la prima volta, oltre ai consueti canali di vendita, gli appassionati delle due ruote possono entrare in possesso del proprio titolo d’ingresso direttamente su eicma.it, risparmiando sul prezzo d’acquisto e assicurandosi da subito l’acceso alla 76° edizione dell’evento espositivo più importante al mondo per il settore.
Dal 1° ottobre fino al termine di EICMA il prezzo online sarà invece di 19 euro, mentre per l’acquisto fisico alle casse di Fiera Milano-Rho è previsto un prezzo di 23 euro per tutti i quattro giorni aperti al pubblico.
La nuova opzione di vendita, prima novità di EICMA 2018, è già disponibile al link www.eicma.it/ticketshop oppure cliccando su “Acquista ora” direttamente dalla pagina Facebook ufficiale della manifestazione. Alle tariffe indicate sono aggiunti 1,50 euro di commissioni fisse, prezzo chiuso e trasparente.
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…