Kia, da vero Marchio generalista, tiene spalancate tutte le opzioni. Al Paris Motor Show non poteva esimersi dal presentare un crossover al 100% elettrico, la tipologia d’auto sulla breccia, degli apprezzamenti, non ancora delle vendite ovviamente. Kia e-Niro presenta comunque numeri interessanti, completando la troika coreana dopo e Plug-in Hybrid.
Addirittura raddoppiando, offrendosi in due versioni, con differenti step di powertrain. E-Niro Mid Range dispone di un pacco batterie da 39,2 kWh (in linea con nuova Nissan Leaf, ad esempio). Che alimentano un motore elettrico da 136 cavalli e con 395 Nm di coppia. L’autonomia dichiarata (ciclo WLTP) è di 312 chilometri, mentre l’accelerazione da zero a cento km orari si completa in 9,8 secondi.
La top c’è e-Niro High Range, che presenta un pacco batterie da 64 kWh (il 63% in più, di fatto). Accoppiato a un propulsore elettrico ben più potente: 204 cavalli, ma con la stessa coppia. L’autonomia dichiarata aumenta di conseguenza, 485 km nel ciclo combinato (il 55% in più). A fronte di un’accelerazione da 0 a 100 km/h completata in 7,8 secondi. Altro passo, di certo: avrà anche un altro prezzo.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…