Ducati non si vende e resterà uno degli asset strategici del Gruppo Audi. Lo ha detto oggi ad ANSA, a margine della presentazione del nuovo sport suv Audi Q8, Rupert Stadler CEO del Gruppo Audi. Sollecitato sulle indiscrezioni che davano come imminente la cessione della celebre Casa motociclistica di Borgo Panigale, Stadler ha detto “Non ci sono rumors, Ducati resta e prosegue nel suo piano di sviluppo”.
Il CEO del Gruppo Audi ha anche specificato che “Ducati è impegnata nell’evoluzione tecnologica, compresa l’elettrificazione” ma ha aggiunto che la priorità è ora “quella di crescere nei mercati mondiali, aggiungendone anche nuovi”. In particolare Stadler ha ribadito “l’ottimo andamento di Ducati in Cina” dove il mercato e’ in crescita e le due ruote “non sono certo adatte alle grandi megalopoli, ma sono perfette per i week end di piacere”.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…