ROMA – Jorge Lorenzo fra presente e futuro a breve, medio e lungo termine. Il pilota spagnolo, intervistato sabato da Sky a margine della Race of Champions, la gara-evento organizzata dalla Ducati a Misano Adriatico, si è così espresso: «Oggi (sabato, ndr) è un giorno speciale perché è la mia prima World Ducati Week, ma non so se sarà la mia ultima. Nella vita non si sa mai: ci mancano molte gare per chiudere questo Mondiale e poi dal prossimo anno sarò impegnato con un altro progetto. Però mi sono trovato benissimo in Ducati, il futuro per il momento ci ha allontanato».
UN MONDO D’AMORE – Lo spagnolo, dunque, lascia una porta aperta a un suo eventuale ritorno negli anni avvenire, complice il feeling avuto con il mondo Ducati nella sua totalità: «È impressionante: la Ducati è il marchio che ha la tifoseria più appassionata – prosegue Lorenzo ai microfoni di Sky – perché si sentono parte della famiglia e lo hanno dimostrato venendo qui in massa da tante parti del mondo. Personalmente l’accoglienza che mi hanno riservato l’anno scorso quando sono arrivato in azienda è stata indimenticabile: mi dimostrano sempre molto amore e per questo li ringrazio».
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…