MISANO – Michele Pirro vince la Race of Champions 2018, l’evento organizzato dalla Ducati che vedeva impeganti in una gara-esibizione sul circuito di Misano i migliori piloti della Rossa. 12 protagonisti, fra MotoGp e Superbike, tutti in sella a una Panigale V4 S in edizione speciale per l’evento. Pirro ha preceduto Rabat, Fores, Miller, Melandri e Rinaldi. Ultimo posto per Troy Bayliss, finito nella ghiaia nel corso della gara-esibizione. Nella parte finale, complice qualche goccia di pioggia che ha iniziato a scendere sul circuito di Misano, la gara è stata interrotta decretando il successo di Pirro e lasciando spazio ai festeggiamenti dei piloti in pista a colpi di burnout.
The Race of Champions at ! Thanks to the Frecce Tricolori !
— Ducati Motor (@DucatiMotor)
UN ‘ASINO’ CHE CORRE VELOCE – «A scuola ero un asino, ma in pista vado forte. Mi sono divertito, la moto può fare il 37 e mezzo, che considerando che è di serie è tanta roba. Si vede che negli ultimi anni stiamo andando bene anche nelle corse e questo crea entusiasmo», le parole di Michele Pirro a Sky nel posto gara.
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…
Del Monte® Boy LeagueSarà Fano la sede della 26a edizione dell’evento giovanile Under 14 firmato Lega Pallavolo Serie A: squadre in…
Sylvia Nwakalor è l’opposto dei record in Asia. Nella SV.League in Giappone ha messo a segno più di 1000 punti…