Il 2019, per la Multistrada 2019, rappresenta l’anno del raddoppio: accanto alla versione base arriva infatti la S, dotata di componentistica più raffinata. La novità principale a bordo è l’arrivo della piattaforma inerziale IMU (Inertial Measurement Unit) a 6 assi marcata Bosch, fornitore anche del sofisticato ABS di tipo Cornering, capace di intervenire anche in curva sulla corretta dinamica di guida, limitando ad esempio il raddrizzamento della moto nelle frenate improvvise.
ALTRO INEDITO SISTEMA A BORDO è il Vehicle Hold Control (VHC) in grado di facilitare le partenze in salita, tecnologia pensata soprattutto per coadiuvare il pilota in caso di moto carica e passeggero a bordo. La versione S, inoltre, dispone anche di sospensioni elettroniche con sistema Ducati Skyhook Suspension (DSS), quickshift up & down (DQS), faro anteriore full-LED, display TFT a colori da 5”, sistema Hands Free, Cruise Control e comandi al manubrio retroilluminati.
Un sorriso arriva da Monte-Carlo e illumina la domenica tennistica. È quello di Jannik Sinner, al secondo giorno di allenamenti…
Altro colpo di mercato per la Conad Reggio Emilia: il centrale Rocco Barone vestirà i colori giallorossi per la prossima…
Campione in campo ma anche fuori. All’Imoco infatti non sono bastati quattro trofei e 48 gare vinte su 50. È…
Da ieri, sabato 18 maggio, in casa Smartsystem Fano è festa grande. La formazione di Vincenzo Mastrangelo ha sbancato San…
Colpaccio della Conad Reggio Emilia che si assicura per la prossima stagione le prestazione di Rocco Barone, centrale classe 1987…
È il giorno delle finali agli Internazionali d'Italia. In chiave azzurra i riflettori sono puntati su Sara Errani e Jasmine…