Il 2019, per la Multistrada 2019, rappresenta l’anno del raddoppio: accanto alla versione base arriva infatti la S, dotata di componentistica più raffinata. La novità principale a bordo è l’arrivo della piattaforma inerziale IMU (Inertial Measurement Unit) a 6 assi marcata Bosch, fornitore anche del sofisticato ABS di tipo Cornering, capace di intervenire anche in curva sulla corretta dinamica di guida, limitando ad esempio il raddrizzamento della moto nelle frenate improvvise.
ALTRO INEDITO SISTEMA A BORDO è il Vehicle Hold Control (VHC) in grado di facilitare le partenze in salita, tecnologia pensata soprattutto per coadiuvare il pilota in caso di moto carica e passeggero a bordo. La versione S, inoltre, dispone anche di sospensioni elettroniche con sistema Ducati Skyhook Suspension (DSS), quickshift up & down (DQS), faro anteriore full-LED, display TFT a colori da 5”, sistema Hands Free, Cruise Control e comandi al manubrio retroilluminati.
Danilina e Krunic sono la sorpresa del doppio femminile. La kazaka, n. 18 del ranking di specialità, e la serba,…
ROMA - Ad Aragon un solo padrone fin qui: Marc Marquez. In gara parte dalla pole (centrata ieri con record…
Ha “assaggiato” la Serie A2 Credem Banca nella stagione 2018/2019 con l’Aeronautica Militare Club Italia Crai Roma (insieme ai due…
Dopo l’arrivo in Canada, con partenza da Milano, gli Azzurri hanno svolto nella mattina di sabato 7 giugno il primo…
Una vittoria in rimonta, da incorniciare. Coco Gauff ha vinto il Roland Garros. L'americana, numero 2 al mondo, ha battuto Aryna…
È Tommaso Larizza, classe 1999 originario di Macerata, a completare il reparto palleggiatori dell’ABBA Pineto. Continua il lavoro del sodalizio…