TORINO – «Anche se l’idea della Moto3 c’è ancora, non abbiamo un programma concreto, non abbiamo contattato alcun tecnico per la categoria e per il momento nessuno in Ducati è coinvolto in questo progetto, anche se l’intenzione c’è. Non appena avremo le risorse e le capacità, ci penseremo nuovamente, ma al momento non è una delle nostre priorità». In un’intervista rilasciata al giornale tedesco Speedweek, Paolo Ciabatti, direttore sportivo di Ducati Corse, ha per ora allontanato l’ipotesi dell’entrata diretta della scuderia di Borgo Panigale nella “entry class”. Allo stesso tempo però, ha indirettamente confermato le voci, che circolano da settimane, dell’interessamento della Ducati a entrare in Moto3, come già fatto da altre scuderie, come la KTM, e completando così il programma delle corse in modo da seguire i piloti sin dalla Rookies Cup e di selezionare i migliori. Lo stesso discorso vale per la Superbike, in cui però la Ducati non vince dal 2011.
Perugia, 05 Agosto 2025 La società del Presidente Gino Sirci punta in alto con un obiettivo ambizioso: allargare sempre di…
La furia di Charles e la tristezza di Lewis. Non sono tempi facili per la Ferrari con gli stati d'animo…
In America quando intervistano in tv i giocatori che hanno fatto la storia, nella sovrimpressione sotto al nome scrivono spesso…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…