ROMA – «Anche se l’idea della Moto3 c’è ancora, non abbiamo un programma concreto, non abbiamo contattato alcun tecnico per la categoria e per il momento nessuno in Ducati è coinvolto in questo progetto, anche se l’intenzione c’è. Non appena avremo le risorse e le capacità, ci penseremo nuovamente, ma al momento non è una delle nostre priorità». In un’intervista rilasciata al giornale tedesco Speedweek, Paolo Ciabatti, direttore sportivo di Ducati Corse, ha per ora allontanato l’ipotesi dell’entrata diretta della scuderia di Borgo Panigale nella “entry class”. Allo stesso tempo però, ha indirettamente confermato le voci, che circolano da settimane, dell’interessamento della Ducati a entrare in Moto3, come già fatto da altre scuderie, come la KTM, e completando così il programma delle corse in modo da seguire i piloti sin dalla Rookies Cup e di selezionare i migliori. Lo stesso discorso vale per la Superbike, in cui però la Ducati non vince dal 2011.
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
E’ iniziata stamattina tramite il circuito Vivaticket la prevendita dei biglietti per Modena Volley-Grottazzolina, match in programma domenica 30 novembre…
Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…