VALENCIA – Maverick Vinales scatterà dalla pole oggi nel Gp di Valencia, ultima gara della MotoGp. Lo spagnolo, che cambierà anche capotecnico, è alla sesta pole in MotoGp, la prima di quest’anno. Con lui in prima fila la Suzuki del connazionale Alex Rins e la Ducati di Andrea Dovizioso. Danilo Petrucci apre la seconda fila, ma l’eroe di giornata è Marc Marquez, caduto durante le Q2: il campione del mondo ha riportato la lussazione della spalla sinistra, ma non ha rinunciato alle qualifiche ed è tornato in sella ottenendo il quinto tempo. Sabato da dimenticare di Valentino Rossi, caduto durante la FP3 e fuori dalla Q2: in griglia è sedicesimo.
GLI ORARI – La gara di MotoGp sarà in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208). oggi alle 14 e sarà preceduta alle 11 da quella di Moto3 e alle 12.20 dalla Moto2. Oltre il consueto live su Sky, per l’ultimo atto del motomondiale è prevista anche la diretta in chiaro su Tv8.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…