VALENCIA – Maverick Vinales scatterà dalla pole oggi nel Gp di Valencia, ultima gara della MotoGp. Lo spagnolo, che cambierà anche capotecnico, è alla sesta pole in MotoGp, la prima di quest’anno. Con lui in prima fila la Suzuki del connazionale Alex Rins e la Ducati di Andrea Dovizioso. Danilo Petrucci apre la seconda fila, ma l’eroe di giornata è Marc Marquez, caduto durante le Q2: il campione del mondo ha riportato la lussazione della spalla sinistra, ma non ha rinunciato alle qualifiche ed è tornato in sella ottenendo il quinto tempo. Sabato da dimenticare di Valentino Rossi, caduto durante la FP3 e fuori dalla Q2: in griglia è sedicesimo.
GLI ORARI – La gara di MotoGp sarà in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208). oggi alle 14 e sarà preceduta alle 11 da quella di Moto3 e alle 12.20 dalla Moto2. Oltre il consueto live su Sky, per l’ultimo atto del motomondiale è prevista anche la diretta in chiaro su Tv8.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…