VALENCIA – Maverick Vinales scatterà dalla pole oggi nel Gp di Valencia, ultima gara della MotoGp. Lo spagnolo, che cambierà anche capotecnico, è alla sesta pole in MotoGp, la prima di quest’anno. Con lui in prima fila la Suzuki del connazionale Alex Rins e la Ducati di Andrea Dovizioso. Danilo Petrucci apre la seconda fila, ma l’eroe di giornata è Marc Marquez, caduto durante le Q2: il campione del mondo ha riportato la lussazione della spalla sinistra, ma non ha rinunciato alle qualifiche ed è tornato in sella ottenendo il quinto tempo. Sabato da dimenticare di Valentino Rossi, caduto durante la FP3 e fuori dalla Q2: in griglia è sedicesimo.
GLI ORARI – La gara di MotoGp sarà in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208). oggi alle 14 e sarà preceduta alle 11 da quella di Moto3 e alle 12.20 dalla Moto2. Oltre il consueto live su Sky, per l’ultimo atto del motomondiale è prevista anche la diretta in chiaro su Tv8.
Parte bene l'avventura di Jasmine Paolini agli US Open. La tennista azzurra ha sconfitto in due set l'australiana Destanee Aiava, numero 168…
L’Atlantide Pallavolo festeggia il suo venticinquesimo anno di attività e si appresta a vivere la sua dodicesima stagione consecutiva in…
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…