VALENCIA – Maverick Vinales scatterà dalla pole oggi nel Gp di Valencia, ultima gara della MotoGp. Lo spagnolo, che cambierà anche capotecnico, è alla sesta pole in MotoGp, la prima di quest’anno. Con lui in prima fila la Suzuki del connazionale Alex Rins e la Ducati di Andrea Dovizioso. Danilo Petrucci apre la seconda fila, ma l’eroe di giornata è Marc Marquez, caduto durante le Q2: il campione del mondo ha riportato la lussazione della spalla sinistra, ma non ha rinunciato alle qualifiche ed è tornato in sella ottenendo il quinto tempo. Sabato da dimenticare di Valentino Rossi, caduto durante la FP3 e fuori dalla Q2: in griglia è sedicesimo.
GLI ORARI – La gara di MotoGp sarà in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208). oggi alle 14 e sarà preceduta alle 11 da quella di Moto3 e alle 12.20 dalla Moto2. Oltre il consueto live su Sky, per l’ultimo atto del motomondiale è prevista anche la diretta in chiaro su Tv8.
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…