SILVERSTONE – Che le Ducati fossero forti qui e sull’acqua si sapeva. Ma Lorenzo ha dimostrato di essere più forte anche degli imprevisti, dominando le qualifiche sopra una pista che in precedenza aveva messo in difficoltà tanti piloti. Dietro di lui il compagno di squadra Dovizioso. Per i ducatisti è un’ottima occasione per lanciare l’assalto al leader della classifica Marquez, che partirà 5° ma non può certo essere considerato domo. In passato lo spagnolo ha già dimostrato le sue qualità quando c’era da inseguire. Servirà un’impresa, invece, a Rossi, che scatta dal 12° posto dopo l’errore strategico nelle qualifiche.
TV: Sky Sport MotoGp; Sky Sport Uno; Tv8
Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…
Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…
Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…