SILVERSTONE – Che le Ducati fossero forti qui e sull’acqua si sapeva. Ma Lorenzo ha dimostrato di essere più forte anche degli imprevisti, dominando le qualifiche sopra una pista che in precedenza aveva messo in difficoltà tanti piloti. Dietro di lui il compagno di squadra Dovizioso. Per i ducatisti è un’ottima occasione per lanciare l’assalto al leader della classifica Marquez, che partirà 5° ma non può certo essere considerato domo. In passato lo spagnolo ha già dimostrato le sue qualità quando c’era da inseguire. Servirà un’impresa, invece, a Rossi, che scatta dal 12° posto dopo l’errore strategico nelle qualifiche.
TV: Sky Sport MotoGp; Sky Sport Uno; Tv8
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…