SILVERSTONE – L’assalto a Marquez parte da qui. Le Ducati hanno dimostrato ancora una volta di essere molto competitive su questo circuito e con l’acqua ma Lorenzo non si è limitato a prendere la pole, mostrandosi più forte anche degli imprevisti e dominando le qualifiche su una pista che in precedenza aveva messo in difficoltà tanti piloti. Dietro di lui il compagno di squadra Dovizioso. Il leader della classifica Marc Marquez scatterà 5° ma è presto per darlo fuori dai giochi: in passato lo spagnolo ha già dimostrato le sue qualità quando c’era da inseguire. Servirà un’impresa, invece, a Rossi, che scatta dal 12° posto dopo l’errore strategico nelle qualifiche.
L’appuntamento è in diretta su Sky Sport MotoGp e Sky Sport Uno alle 12.30: la direzione di gara ha, infatti, deciso di cambiare l’orario della classe regina per via delle condizioni meteo previste domani sul circuito inglese. La MotoGp, dunque, scenderà in pista per prima.
TV: Sky Sport MotoGp; Sky Sport Uno; Tv8
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…
Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…