SILVERSTONE – L’assalto a Marquez parte da qui. Le Ducati hanno dimostrato ancora una volta di essere molto competitive su questo circuito e con l’acqua ma Lorenzo non si è limitato a prendere la pole, mostrandosi più forte anche degli imprevisti e dominando le qualifiche su una pista che in precedenza aveva messo in difficoltà tanti piloti. Dietro di lui il compagno di squadra Dovizioso. Il leader della classifica Marc Marquez scatterà 5° ma è presto per darlo fuori dai giochi: in passato lo spagnolo ha già dimostrato le sue qualità quando c’era da inseguire. Servirà un’impresa, invece, a Rossi, che scatta dal 12° posto dopo l’errore strategico nelle qualifiche.
L’appuntamento è in diretta su Sky Sport MotoGp e Sky Sport Uno alle 12.30: la direzione di gara ha, infatti, deciso di cambiare l’orario della classe regina per via delle condizioni meteo previste domani sul circuito inglese. La MotoGp, dunque, scenderà in pista per prima.
TV: Sky Sport MotoGp; Sky Sport Uno; Tv8
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…