MISANO – Jorge Lorenzo partirà davanti a tutti con il favore dei pronostici. Lo spagnolo ha centrato il record della pista con la sua Ducati, staccando di oltre 2 decimi il secondo in griglia sul circuito dedicato a Marco Simoncelli. Ma si sa, il passo gara è ben altra questione rispetto al giro singolo, senza contare gli imprevisti che si nascondono dietro la gara e l’usura delle gomme, la vera incognita qui, soprattutto per le Ducati. Subito dietro c’è curiosità per quello che saranno in grado di tirare fuori dal cilindro Miller, 2°, e Vinales, 3°, autori di un’ottima prova in qualifica. Dovizioso si scontrerà fin dalla griglia di partenza con un Marquez desideroso di recuperare dopo il sabato non perfetto. Stesso discorso vale per Rossi, che partirà con tanti big davanti.
TV: Sky Sport MotoGp; Sky Sport Uno; Tv8
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…