MISANO – Jorge Lorenzo partirà davanti a tutti con il favore dei pronostici. Lo spagnolo ha centrato il record della pista con la sua Ducati, staccando di oltre 2 decimi il secondo in griglia sul circuito dedicato a Marco Simoncelli. Ma si sa, il passo gara è ben altra questione rispetto al giro singolo, senza contare gli imprevisti che si nascondono dietro la gara e l’usura delle gomme, la vera incognita qui, soprattutto per le Ducati. Subito dietro c’è curiosità per quello che saranno in grado di tirare fuori dal cilindro Miller, 2°, e Vinales, 3°, autori di un’ottima prova in qualifica. Dovizioso si scontrerà fin dalla griglia di partenza con un Marquez desideroso di recuperare dopo il sabato non perfetto. Stesso discorso vale per Rossi, che partirà con tanti big davanti.
TV: Sky Sport MotoGp; Sky Sport Uno; Tv8
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…