MISANO – Jorge Lorenzo partirà davanti a tutti con il favore dei pronostici. Lo spagnolo ha centrato il record della pista con la sua Ducati, staccando di oltre 2 decimi il secondo in griglia sul circuito dedicato a Marco Simoncelli. Ma si sa, il passo gara è ben altra questione rispetto al giro singolo, senza contare gli imprevisti che si nascondono dietro la gara e l’usura delle gomme, la vera incognita qui, soprattutto per le Ducati. Subito dietro c’è curiosità per quello che saranno in grado di tirare fuori dal cilindro Miller, 2°, e Vinales, 3°, autori di un’ottima prova in qualifica. Dovizioso si scontrerà fin dalla griglia di partenza con un Marquez desideroso di recuperare dopo il sabato non perfetto. Stesso discorso vale per Rossi, che partirà con tanti big davanti.
TV: Sky Sport MotoGp; Sky Sport Uno; Tv8
A due settimane dall’inizio della Regular Season la Cucine Lube Civitanova è finalmente al completo. Decisivo il rientro in palestra degli ultimi tre reduci dalla Finale…
La presenza di Alessandro Benetton è stata l’occasione - ieri a Race Anatomy su Sky - per ricordare che, dal…
La Romeo Sorrento con due vittorie per 2-1, su Napoli prima e Aversa poi, conquista il Memorial Rolando Di Meo!…
Si chiude ai piedi del podio, con un quarto posto, il sesto torneo Challenge stagionale del Beach Pro Tour 2025 di Veracruz (Messico) per Samuele Cottafava e Gianluca Dal…
Al termine dell’allenamento congiunto, l’assistant coach Francesco Racaniello ha tracciato il bilancio della prestazione: «Ci sono diversi spunti positivi — ha dichiarato…
Djokovic fatica, ma batte Hanfmann. Out Fritz atp shanghai Djokovic soffre più del previsto contro il n. 150 al mondo…