SEPANG – La forte pioggia ha fatto spostare in anticipo gli orari del Gp della Malesia, penultima tappa del Motomondiale. Le gare saranno trasmesse in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP (canale 208) nella notte tra sabato 3 e domenica 4 novembre. A causa dell’allerta meteo sul tracciato di Sepang, ecco come cambia il programma per le tre classi, con due titoli ancora da assegnare in Moto3 e Moto2 e il secondo e terzo posto in gioco nella top class: si comincia alle 3.00 con la gara della Moto3, mentre alle 4.20 scatterà il semaforo verde della Moto2.
MOTOGP ALLE 6 Alle 6.00, invece riflettori puntati sulla partenza della MotoGP. Lotta apertissima in Moto3, con Jorge Martin in vantaggio su Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio. In Moto2, match point per Pecco Bagnaia su Miguel Oliveira: il vantaggio del pilota dello Sky Racing Team VR46 è di 36 punti sul portoghese. In MotoGp, dopo la penalizzazione di Marc Marquez (che partirà settimo) Johann Zarco scatterà dalla pole seguito da Valentino Rossi e Andrea Iannone.
Le facce azzurre sono decisamente serene davanti a microfoni e taccuini dopo la vittoria con la Georgia, che sblocca il…
Grazie ad una bella e convincente vittoria le azzurre Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth hanno conquistato la semifinale del torneo Elite16 del Beach…
Reggio Calabria si prepara ad accogliere un evento importante che coinvolgerà a pieno la Domotek. Nell’ambito del più ampio festival…
Continua nel migliore dei modi l’avventura delle azzurre Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour, manifestazione in…
Netta vittoria (3-0 con i parziali di 25-20, 25-22 e 25-18) contro la Repubblica Ceca e finale conquistata con grande…
Che tenacia questo Belgio, ma la maratona alla fine la vince la Polonia che ora sarà l’avversaria dell’Italia nei quarti…