SEPANG – La forte pioggia ha fatto spostare in anticipo gli orari del Gp della Malesia, penultima tappa del Motomondiale. Le gare saranno trasmesse in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP (canale 208) nella notte tra sabato 3 e domenica 4 novembre. A causa dell’allerta meteo sul tracciato di Sepang, ecco come cambia il programma per le tre classi, con due titoli ancora da assegnare in Moto3 e Moto2 e il secondo e terzo posto in gioco nella top class: si comincia alle 3.00 con la gara della Moto3, mentre alle 4.20 scatterà il semaforo verde della Moto2.
MOTOGP ALLE 6 Alle 6.00, invece riflettori puntati sulla partenza della MotoGP. Lotta apertissima in Moto3, con Jorge Martin in vantaggio su Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio. In Moto2, match point per Pecco Bagnaia su Miguel Oliveira: il vantaggio del pilota dello Sky Racing Team VR46 è di 36 punti sul portoghese. In MotoGp, dopo la penalizzazione di Marc Marquez (che partirà settimo) Johann Zarco scatterà dalla pole seguito da Valentino Rossi e Andrea Iannone.
Con una cena cui hanno partecipato tutta la squadra e lo staff gialloblù, la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ha…
Piacenza, 03 ottobre 2025 – Dopo settimane passate fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica e…
Terza uscita precampionato (quarto confronto effettivo) per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in occasione del primo sabato di ottobre,…
Dopo la duplice sfida con una squadra di categoria superiore – la Tinet Prata di Pordenone, impegnata sul palcoscenico di…
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…