SCARPERIA – Sarà una sfida da non perdere. Il ritorno alla pole di Valentino Rossi e il record della pista frantumato in qualifica da tutti i “big” preannunciano una corsa al cardiopalma sul circuito del Mugello. Il leader della classifica Marc Marquez ha commesso un errore nell’ultimo giro e partirà dalla seconda fila insieme ad un Iannone che pare in grandissima forma e non si accontenterà certo del ruolo da comprimario. Da seguire anche la gara di Lorenzo, che in qualifica è sembrato quello dei tempi d’oro e si candida a sua volta per trionfare davanti al pubblico d’Italia. La caccia al Dottore è partita.
TV: Sky Sport MotoGp; Sky Sport 2
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…