SCARPERIA – Sarà una sfida da non perdere. Il ritorno alla pole di Valentino Rossi e il record della pista frantumato in qualifica da tutti i “big” preannunciano una corsa al cardiopalma sul circuito del Mugello. Il leader della classifica Marc Marquez ha commesso un errore nell’ultimo giro e partirà dalla seconda fila insieme ad un Iannone che pare in grandissima forma e non si accontenterà certo del ruolo da comprimario. Da seguire anche la gara di Lorenzo, che in qualifica è sembrato quello dei tempi d’oro e si candida a sua volta per trionfare davanti al pubblico d’Italia. La caccia al Dottore è partita.
TV: Sky Sport MotoGp; Sky Sport 2
Giuliano D’Aprile confermato per la quarta stagione: sarà anche preparatore atletico della Prisma Taranto Volley La Prisma Taranto Volley conferma…
Piacenza, 5 luglio 2025 – Si è conclusa la procedura di iscrizione ai campionati di Volley di Serie A per la…
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…