SACHSENRING – Qui Marc Marquez è di casa. Un po’ come accade ad Austin e i Catalogna. Lo si è visto anche nelle qualifiche, dove neppure lo strepitoso Petrucci è riuscito a impensierire il campione del mondo. Ma guai a sottovalutare le Ducati. Petrux e Lorenzo sono in agguato in prima fila, mentre alle loro spalle il trio di tutto rispetto Vinales, Dovizioso, Rossi non aspetta che il semaforo spento. In Germania sarà decisiva la seconda parte di gara, cioè gli ultimi quindici giri, dove la spunterà chi avrà preparato meglio la moto all’usura delle gomme.
TV: Sky Sport MotoGp; Sky Sport 2
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…