SACHSENRING – Qui Marc Marquez è di casa. Un po’ come accade ad Austin e i Catalogna. Lo si è visto anche nelle qualifiche, dove neppure lo strepitoso Petrucci è riuscito a impensierire il campione del mondo. Ma guai a sottovalutare le Ducati. Petrux e Lorenzo sono in agguato in prima fila, mentre alle loro spalle il trio di tutto rispetto Vinales, Dovizioso, Rossi non aspetta che il semaforo spento. In Germania sarà decisiva la seconda parte di gara, cioè gli ultimi quindici giri, dove la spunterà chi avrà preparato meglio la moto all’usura delle gomme.
TV: Sky Sport MotoGp; Sky Sport 2
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…