BARCELLONA – Il grande favorito pare Jorge Lorenzo nella gara di domani. Il maiorchino guiderà il gruppo su una pista che si adatta perfettamente alle caratteristiche delle Ducati. Eppure era dal 2008 che la scuderia di Borgo Panigale non si ritrovava in pole qui, dai tempi di Stoner. Buona prova in qualifica anche per Dovizioso, che partirà 3°. Tra i due ducatisti ecco Marquez, chiamato ad attaccare fin dalla partenza. Questo terzetto ha dimostrato qualcosa in più qui a Montmelò ma è presto per mettere fuori dai giochi gli inseguitori, a cominciare da Vinales. Rossi partirà 7°, per il Dottore la gara sarà tutta in salita.
TV: Sky Sport MotoGp; Sky Sport 2
Derby azzurro sul Louis Armstrong: Lorenzo Musetti sfida l'amico Flavio Cobolli per un posto negli ottavi di finale, traguardo mai…
15:44 I tempi delle Q2 1 Lando Norris McLaren 1:08.874 2 Oscar Piastri McLaren 1:08.964 +0.0903 Max Verstappen Red Bull Racing…
14:43 Europei, Italia-Georgia 27-28 Baldwin va a segno portando la Georgia a meno uno dall'Italia. Baldwin ancora a segno, sorpasso…
Piacenza, 30 agosto 2025 – Un allenamento con esercizi fisici e pesi nella mattinata di oggi ha concluso la prima…
live Ciclismo Con Torstein Traen in maglia rossa alla Vuelta è in programma l'ottava tappa Monzon... 30 ago - 12:30 LEGGI…
"Le nostre avversarie sono fisiche, migliorate molto in ricezione e in generale in ogni aspetto del gioco grazie anche all'ottimo…