BRNO – Due italiani nelle prime due posizioni al via del Gran Premio della Repubblica Ceca. Andrea Dovizioso scatterà dalla pole position, Valentino Rossi al suo fianco appena davanti al leader del Mondiale Marc Marquez. Si preannuncia dura e combattuta la gara di domani, con lo spauracchio delle gomme a incidere sulla condotta di gara e, perchè no, a proporre scenari inaspettati prima del via. Un appuntamento da non perdere, in diretta sui canali Sky e, in chiaro, anche su Tv8. Si inizia alle 8.40 col warm up, poi una scorpacciata di gare una dietro l’altra: la Moto3 alle 11, la Moto2 alle 12.20 e il gran finale con la classe regina alle 14.
TV: Sky Sport MotoGp; Sky Sport Uno; Tv8
Il vice-presidente Laconi: “Il gruppo storico qui conta e ha una valenza importante. Salvezza obiettivo primario per noi” GROTTAZZOLINA –…
Agli Internazionali d'Italia sarà la domenica di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Per la prima volta uno di fronte all'altro…
Jasmine Paolini sogna il titolo a Roma 40 anni dopo Raffaella Reggi: l'ultimo ostacolo per l'azzurra è la n. 3…
17:36 Pole position di Piastri! Piastri su McLaren fa registrare il tempo migliore: è pole! Verstappen secondo di appena 34…
Ancora una volta è record stagionale per il tennis su Sky grazie all'incontro tra Jannik Sinner e Tommy Paul. La…
La stagione regolare della Serie A di basket è stata tra le più belle e incerte degli ultimi anni, regalando…