SPIELBERG – Marc Marquez contro le Ducati, le Ducati contro Marc Marquez. Comunque la si guardi, la sfida per la vittoria nel Gran Premio d’Austria sulla carta non può che essere fra i fantastici tre: oltre al campione del mondo, sono a pieno a titolo in corso per il successo sul Red Bull Ring anche Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, che scatteranno dalla prima fila a fianco dello spagnolo della Honda. Curiosità anche per quello che riusciranno a fare le Yamaha di Rossi e Vinales, chiamate a una vera e propria impresa per rimontare ed essere competitive per le posizioni di testa. Un appuntamento da non perdere, in diretta sui canali Sky e, ancora in chiaro anche questa settimana, su Tv8. Si inizia alle 8.40 col warm up, poi la solita scorpacciata di gare una dietro l’altra: la Moto3 alle 11, la Moto2 alle 12.20 e il gran finale con la classe regina alle 14.
TV: Sky Sport MotoGp; Sky Sport Uno; Tv8
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…