ALCANIZ – Caldo, sabbia e sole. Questo è il deserto dell’Aragona, dove Lorenzo partirà ancora una volta davanti a tutti. In questa pista la calura torrida rappresenta sempre un problema per piloti e gomme e scattare dal primo posto della griglia sembra determinante, almeno se si guarda alla storia del Gran Premio. Questo non vuol dire che Dovizioso e Marquez, gli avversari della prima fila, staranno a guardare. Dovi è ancora in lotta per il Mondiale, nonostante Marc Marquez abbia un buon margine e possa gestire le proprie gare da qui al gran finale. Male, malissimo, Valentino Rossi. Il Dottore ha corso la peggior qualifica di sempre e dal 18° posto può considerarsi fuori dai giochi.
TV: Sky Sport MotoGp; Sky Sport Uno; Tv8
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…