Diretta MotoGp Aragon ore 14: dove vederlo in tv

ALCANIZ – Caldo, sabbia e sole. Questo è il deserto dell’Aragona, dove Lorenzo partirà ancora una volta davanti a tutti. In questa pista la calura torrida rappresenta sempre un problema per piloti e gomme e scattare dal primo posto della griglia sembra determinante, almeno se si guarda alla storia del Gran Premio. Questo non vuol dire che Dovizioso e Marquez, gli avversari della prima fila, staranno a guardare. Dovi è ancora in lotta per il Mondiale, nonostante Marc Marquez abbia un buon margine e possa gestire le proprie gare da qui al gran finale. Male, malissimo, Valentino Rossi. Il Dottore ha corso la peggior qualifica di sempre e dal 18° posto può considerarsi fuori dai giochi.

TV: Sky Sport MotoGp; Sky Sport Uno; Tv8


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Basket

Basile dopo l’esordio: “Finalmente italiano in un campo di basket”

Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…

24 Novembre 2024
  • Volley

Giornata contro la violenza sulle donne, iniziativa dell’Emma Villas

Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…

24 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la  Yuasa…

24 Novembre 2024
  • Volley

Zanolli: «Un passo nella direzione giusta, il gruppo è solido»

Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…

24 Novembre 2024
  • Motori

Gp Las Vegas F1 2024, le pagelle: Verstappen entre nella storia. E’ guerra in casa Ferrari

Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…

24 Novembre 2024
  • Volley

Sarroch si scioglie davanti al muro di Belluno

Un’altra pesante sconfitta per la Sarlux Sarroch tra le mura di casa. Davanti un Belluno deciso a far vedere il…

24 Novembre 2024