Come anticipato alcune settimane fa, Daimler dovrà richiamare 774.000 auto con motore Diesel, di cui 238.000 in Germania. L’ufficialità arriva dal ministro dei trasporti tedesco, Andreas Scheuer, dopo un colloquio con l’amministratore delegato di Daimler, Dieter Zetsche. Le auto saranno richiamate a causa di un sistema di emissione dei gas di scarico non conforme.
I modelli coinvolti saranno le Mercedes GLC 220D e C 220D, dopo che il precedente richiamo disposto dalla motorizzazione tedesca aveva riguardato 4.900 esemplari del van Vito.
La decisione del richiamo è stata presentata come il risultato di un’intesa tra il ministro dei Trasporti tedesco, Andreas Scheuer, e il Ceo di Daimler, Dieter Zetsche, a seguito di una riunione durata due ore.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…