Come anticipato alcune settimane fa, Daimler dovrà richiamare 774.000 auto con motore Diesel, di cui 238.000 in Germania. L’ufficialità arriva dal ministro dei trasporti tedesco, Andreas Scheuer, dopo un colloquio con l’amministratore delegato di Daimler, Dieter Zetsche. Le auto saranno richiamate a causa di un sistema di emissione dei gas di scarico non conforme.
I modelli coinvolti saranno le Mercedes GLC 220D e C 220D, dopo che il precedente richiamo disposto dalla motorizzazione tedesca aveva riguardato 4.900 esemplari del van Vito.
La decisione del richiamo è stata presentata come il risultato di un’intesa tra il ministro dei Trasporti tedesco, Andreas Scheuer, e il Ceo di Daimler, Dieter Zetsche, a seguito di una riunione durata due ore.
"Non si può trattare così una persona per un errore casuale". Così Toni Nadal, zio ed ex allenatore di Rafa,…
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Martedì 25 febbraio alle 20:30, la Prosecco DOC Imoco Conegliano scenderà sul taraflex di Palazzo Wanny per l’ultima trasferta della…