Concorso Heineken e Virgin Radio: Vinci il Gran Premio d’Italia F1 2018


Lunedì 23 luglio è partito il Concorso Heineken e Virgin Radio CON VIRGIN RADIO E HEINEKEN AL GRAN PREMIO D’ITALIA 2018 per offrire ai fortunati vincitori l’opportunità unica di vivere il 14esimo weekend di questa stagione di Formula 1 direttamente all’Autodromo di Monza. L’azienda olandese e l’emittente radiofonica italiana si uniscono in un’iniziativa elettrizzante per gli appassionati di motorsport che premierà chi risponderà correttamente a una domanda sul mondo Heineken.

In palio non c’è solamente un ingresso all’Autodromo di Monza per guardare la gara di Formula 1, bensì 100 per assistere dal vivo alle prove di sabato 1 settembre o alla gara di domenica 2 settembre. Inoltre, sarà consegnato il VIP PASS per l’Heineken Pool, dove avrà luogo un party esclusivo con un dj-set firmato Virgin Radio e la musica selezionata dal direttore artistico Ringo.

Partecipare è semplice, bisogna solo registrarsi sul sito virginradio.it e accedere alla sezione dedicata al concorso in modo tale da rispondere alla domanda sul mondo Heineken. L’estrazione si compirà entro il 6 agosto e i nomi dei vincitori saranno annunciati tramite e-mail o telefono. Sul sito vengono forniti ulteriori dettagli e anche il regolamento completo.

Il Concorso Heineken e Virgin Radio è indubbiamente un’iniziativa che sarà accolta con entusiasmo dagli appassionati e serve solo tentare la fortuna per vincere un’esperienza singolare e avvicinarsi al mondo della Formula 1.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/r-LJ1FbRQB4/concorso-heineken-e-virgin-radio-vinci-il-gran-premio-ditalia-f1-2018.php

Articoli recenti

  • Volley

Italia-Cina, risultato in diretta della partita di Volley Nations League femminile

Manca ormai poco al quarto e ultimo match di questa seconda tappa in VNL per le azzurre di Velasco a…

2 Giugno 2024
  • Tennis

Arnaldi-Tsitsipas al Roland Garros, il risultato in diretta live della partita

live roland garros Dopo il capolavoro con Rublev, Arnaldi affronta Stefanos Tsitsipas: in palio un posto nei quarti,... 02 giu…

2 Giugno 2024
  • Volley

Soverato aspetta e spera, chiederà di iscriversi con riserva al campionato di A2

Retrocessa dopo 14 stagioni di militanza nel secondo campionato nazionale, Soverato non si dà pace e chiederà di essere iscritta…

2 Giugno 2024
  • Volley

Europei SCA maschili, trionfa San Marino: 4 vittorie su 4, un solo set perso

L’ultima partita di San Marino nei Campionati europei Small Country Association che si sono chiusi oggi in Liechtenstein ha portato all’en-plein di…

2 Giugno 2024
  • Volley

Europei SCA femminili: San Marino asfalta anche l’Irlanda, ultimo match decisivo per l’oro

Seconda partita e seconda vittoria per la nazionale femminile di San Marino che ha battuto l’Irlanda per 3 a 0…

2 Giugno 2024
  • Volley

Personal Time: viva la festa della Repubblica

Il 2 giugno sul nostro calendario è una data segnata in rosso. E’ la festa della Repubblica. Settantotto anni fa…

2 Giugno 2024