Capirossi campione in libreria, vince il Bancarella Sport

TORINO – Dopo una vita di successi sui circuiti di tutto il mondo vuol dire che con la vittoria devi avere un feeling particolare, anche se non si tratta della tua disciplina. Loris Capirossi ha trionfato nella 55a edizione del Bancarella Sport, riconoscimento che premia i migliori prodotti editoriali in ambito sportivo del 2017. Alla fase finale dell’evento, assegnato a Pontremoli da una commissione presieduta da Paolo Francia, a vincere è infatti stato “65 La mia vita senza paura. Loris Capirossi raccontato da Simone Sarasso”, edito da Sperling & Kupfer, con 64 voti. Sul podio “Muhammad Ali” di Federico Buffa ed Elena Catozzi, edito da Rizzoli, e “Non so parlare sottovoce” di Aldo Agroppi per Cairo Editore. Nel corso della serata sono state assegnate anche due menzioni speciali per “Nuvolari, lui” di Cesare De Agostini (Ponchiroli Editori) e “Inter 110”, edito da Skira.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025
  • Volley

Chieri ‘pareggia’ con le campionesse di Francia del Levallois Paris Saint-Cloud

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…

19 Settembre 2025