ROMA – Il pluricampione di motocross Tony Cairoli lancia la sfida a Valentino Rossi: chi arriverà per primo alla doppia cifra mondiale? «Valentino ha fatto la storia del motociclismo in Italia – ha detto Cairoli – e grazie a lui abbiamo avuto anche noi del motocross più attenzione a livello mediatico. Lui ce la metterà tutta, se non quest’anno l’anno prossimo e cercheremo di fare un po’ a gara a chi arriva primo a conquistare dieci titoli mondiali». Tony Cairoli, sempre più vicino ai dieci mondiali del recordman assoluto Stefan Everts, rinnova la sfida “tutta italiana” a Valentino Rossi.
OBIETTIVO MONDIALE – Il nove volte campione mondiale di motocross domenica era presente a Villa Borghese, a Roma, ospite della Red Bull Soapbox Race 2018, la gara gratuita e aperta al pubblico per piloti amatoriali di folli vetture fatte a mano. Si accorcia la distanza che separa Cairoli da Jeffrey Herlings: è di soli 12 punti dopo il successo nell’ultima tappa del mondiale. «L’obiettivo è recuperare – ha precisato il siciliano – noi ce la mettiamo sempre tutta. Il campionato è ancora lungo, speriamo di andare sempre a podio e di essere costanti. Poi a fine anno si vedrà».
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …