TOKYO – Jenson Button di nuovo campione del mondo: l’ex pilota di Formula Uno agguanta all’ultima gara in Giappone, sul circuito di Motegi, il titolo della Super Gt. Per Button si tratta del primo titolo mondiale dopo quello ottenuto nel 2009 con la Brawn. Il pilota britannico si aggiudica un altro record: è la prima volta che un “rookie” – un pilota all’esordio – riesce a vincere il titolo.
TERZO A MOTEGI – La vittoria mondiale arriva a Motegi, grazie al terzo posto in gara ottenuto sulla Kunimitsu Nissan, con Naoki Yamamoto come compagno di scuderia. Il piazzamento ha permesso a Button di chiudere con un distacco di tre punti di vantaggio sui primi antagonisti in classifica, Nick Cassidy e Ryo Hirakawa del team Tom’s Lexus.
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…