BMW continua nello sviluppo della sua nuova famiglia Serie 8 e, dopo il debutto della Coupé in occasione della 24 ore di Le Mans, prosegue lo sviluppo della sua variante Cabrio tra Las Vegas e la Valle della Morte, la Death Valley tra California e Nevada, con un piano di test che prevede naturalmente l’esposizione della vettura a temperature ben superiori a 50 gradi centigradi.
Un banco di prova necessario per mettere alla prova la meccanica, ma soprattutto l’innovativa piattaforma hardware e software della vettura, uno dei punti cruciali della Serie 8, nata digital.
La Serie 8 Cabrio, così come la variante a quattro porte Gran Coupé, è attesa al debutto nel 2019, potendo contare find a subito sulla offerta di motorizzazioni già prevista per la Coupé, che sarà commercializzata a novembre e verrà costruito nell’impianto tedesco di Dingolfing, dove viene assemblata la Serie 7.
Al vertice della gamma ci si aspetta la M850i xDrive equipaggiata V8 4.4 biturbo da 530 cv e 750 Nm di coppia, affiancata dalla 840d xDrive, col 6 cilindri turbodiesel di 3 litri, da 320 cv e 680 Nm, entrambe con trazione integrale.
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…
Dopo un esordio amaro, il Monge-Gerbaudo Savigliano si prepara a voltare pagina con la prima gara casalinga stagionale. Per la…
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…