“Pet à Porter”, kit di accessori per animali in viaggio realizzato da Citroën, ha ricevuto un riconoscimento al Best Event Award 2018. Il kit contiene tutto l’occorrente per muoversi assieme al proprio cane sia in ambiente urbano sia nei lunghi viaggi, in maniera sicura e a norma di legge. L’equipaggiamento, lanciato in collaborazione con Gruppo FMA e PetPro, esperti di comunicazione e pet marketing, prevede il meglio degli strumenti e prodotti presenti sul mercato ed è disponibile presso la rete italiana delle concessionarie Citroën.Il kit contiene diversi elementi, con differenti funzioni: per la sicurezza, l’igiene, il benessere e l’outdoor ed è completato da un manualetto con i consigli base per i cani in viaggio, sia in auto sia in treno, in aereo o in bicicletta, realizzato in collaborazione con l’Associazione Nazionale Medici Veterinari. A “Pet à Porter” è stato riconosciuto il primo premio all’interno della categoria Evento Trade Retail al BEA, Best Event Awards, il Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…