Come nel caso della Benelli 752S, anche per la Imperiale 400 l’appuntamento di Eicma 2018 è stato occasione per mostrarsi nella sua versione definitiva. Agli appassionati del genere piacerà molto questa moto dall’elegante stile retrò. ll modello sarà disponibile sul mercato dai primi mesi del 2019. L’ispirazione anche in questo caso è storica: l’Imperiale 400 infatti si rifà alla Benelli-MotoBi degli anni ’50.
CICLISTICA – Il telaio è misto a doppia culla in tubi e piastre d’acciao. La forcella anteriore telescopica, con steli da 41 mm ed escursione da 110 mm, lavora con il forcellone oscillante a doppio ammortizzatore, dove l’escursione in questo caso è da 65 mm. Il faro anteriore tondo, il serbatoio a goccia e il disegno dello scarico sottolineano il carattere vintage della Imperiale 400.
MOTORE – L’Imperiale 400 è spinta da un motore monocilindrico a quattro tempi raffreddato ad aria. La potenza è di 20,4 cv, la coppia di 28 Nm. Per quanto riguarda i freni, anteriore a disco da 300 mm con pinze flottanti a 2 pistoncini e posteriore da 230 mm con pinza a singolo pistoncino. I cerchi sono in lega di alluminio: anteriore da 19” e posteriore da 18”. Le colorazione disponibili saranno: nero, rosso e argento. Il prezzo non è stato ancora comunicato.
Nuovo innesto in cabina di regia per Sonepar Padova in vista della stagione 2025_26: Vuk Todorovic è il nuovo palleggiatore…
Giornata di tiebreak sabato in VNL. Ben quattro sfide su sei si sono decise al quinto set, come Turchia-Polonia, il…
𝗦𝗶 𝘀𝗲𝗽𝗮𝗿𝗮𝗻𝗼 𝗹𝗲 𝘀𝘁𝗿𝗮𝗱𝗲 𝘁𝗿𝗮 𝗹𝗮 𝗥𝗶𝗻𝗮𝘀𝗰𝗶𝘁𝗮 𝗩𝗼𝗹𝗹𝗲𝘆 𝗟𝗮𝗴𝗼𝗻𝗲𝗴𝗿𝗼 𝗲 𝗟𝗲𝗼𝗻𝗮𝗿𝗱𝗼 𝗙𝗼𝗰𝗼𝘀𝗶 Arrivato la scorsa estate con grande entusiasmo, “Fox”…
Danilina e Krunic sono la sorpresa del doppio femminile. La kazaka, n. 18 del ranking di specialità, e la serba,…
ROMA - Ad Aragon un solo padrone fin qui: Marc Marquez. In gara parte dalla pole (centrata ieri con record…
Ha “assaggiato” la Serie A2 Credem Banca nella stagione 2018/2019 con l’Aeronautica Militare Club Italia Crai Roma (insieme ai due…