Da un record all’altro, da una sfida all’altra, sempre alla guida di una Ferrari. Il pilota romano Fabio Barone, il prossimo 4 ottobre, dopo aver domato la fantastica strada dei Carpazi, la Transfagarasan in Romania e conquistato la Tianmen Mountain Road in Cina correrà in Marocco per conquistare il terzo Speed World Record ed entrare così nella storia del Motorsport.
Alla presentazione di Cinecittà World, alla presenza dell’Ambasciatore del Marocco in Italia, Hassan Abouyoub, è stata svelata la livrea ufficiale della Ferrari 458 Italia che Barone guiderà lungo l’impegnativo tracciato stradale della Valle de Dadès. Quasi una pista naturale, sistemata sui monti dell’Atlante: otto km di curve e senza parapetto, con un insidioso tratto in discesa che mette a dura prova sospensioni e gomme e con l’aggiunta di un meteo spesso capriccioso, che alterna nella stessa giornata condizioni di caldo estremo e piogge improvvise.
Per quello che ha già dichiarato essere il suo ultimo tentativo di record, Fabio Barone guiderà la compagna di mille avventure, la sua Ferrari 458 Italia da oltre 600 cv, opportunamente preparata per l’impresa: affidata alle mani dell’elaboratore Capristo e della Leone Motor, la vettura sarà equipaggiata con cerchi superleggeri della OZ e gomme Michelin, mentre Mafra si è presa cura della carrozzeria.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…