Il premio più autorevole ha le sue finaliste. L’organizzazione ha reso noto l’elenco delle sette vetture più votate dalla giuria dei 60 giornalisti europei specializzati in una lista di candidate ammissibili, ovvero 36 automobili di nuova commercializzazione. Il premio è organizzato da sette riviste internazionali fra cui AUTO per l’Italia. L’Auto dell’Anno 2019 verrà eletta tra le sette candidate il prossimo 4 marzo 2019 in un evento alla vigilia dell’apertura alla stampa del Salone di Ginevra.
L’elenco delle finaliste, in ordine alfabetico, riserva delle sorprese: Alpine A110, Citroën C5 Aircross, Ford Focus, Jaguar I-Pace, Kia Ceed, Mercedes Classe A, Peugeot 508.
Nell’elenco spicca una vettura a trazione esclusivamente elettrica come Jaguar I-Pace, le berline compatte Ford Focus e Kia Ceed e la più lussuosa Mercedes Classe A, ma anche una berlina superiore come Peugeot 508 appartenente allo stesso gruppo PSA che piazza nella lista anche lo Sport Utility Citroën C5 Aircross, mentre le sportive sono rappresentate da Alpine A 110. Grande assente Audi con la nuova A1, BMW con Serie 3 e Volvo con la V60, anche se la casa svedese è il detentore uscente del premio con XC40 Auto dell’Anno 2018.
I lombardi sono arrivati secondi in regular season. Coser: “Hanno ottimi giocatori e un buonissimo gioco di squadra” Domani iniziano…
Non è finita: c’è ancora un capitolo da scrivere nella stagione, fin qui da incorniciare, dell’ABBA Pineto. Domani (domenica), dalle…
Domenica 6 Aprile alle ore 19 i grottesi inaugurano la propria extraseason in terra pontina. Minnoni: “Clima ottimo, i ragazzi…
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…
MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…
A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…