Tutto già sotto controllo. Audi fresca di lancio del nuovo SUV Coupé Q8 è al lavoro sulle sue evoluzioni ad altissime prestazioni da affiancare versioni sportive ai due Diesel e al turbo benzina previsti al lancio. Le sigle sono già note, S e RS, indizi di Audi Sport annunciati già sotto forma di concept, con Audi Q8 Sport. La prima a veder la luce sarà Audi SQ8, successivamente toccherà al top di gamma RS Q8, indicato con un V8 4 litri twin-turbo e la possibilità del supporto elettrico, in un sistema che potrebbe oltrepassare i 650 cavalli.
La sportività di SQ8 oscilla tra due opzioni: un motore twin turbo mild hybrid o V8 Diesel già proposto su SQ7 e forte di 435 cavalli. I muletti di sviluppo hanno messo in mostra la targhetta TDI sul cofano, un indizio sufficiente ad assicurare la presenza motorizzazione a gasolio? Forse no.
La soglia di potenza collegata ad Audi SQ8 guarda ai 470-480 cavalli. Certa l’adozione di un impianto frenante carboceramico, paraurti con aperture laterali vere e funzionali a raffreddare i pacchi radianti supplementari, assetto notevolmente ribassato e cerchi da 22 pollici.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…