“Vittima” illustre dei test di omologazione WTLP è Audi A3 Sportback e-tron. La compatta esce dalla produzione della Casa dei quattro anelli per “cambiamenti procedurali”, che sarebbero da far risalire proprio alla nuova procedura.
Dopo quattro anni quindi saluta il primo modello plug-in hybrid di Audi, parente stretta di Golf GTE, capace di una potenza complessiva di 204 cavalli (1.4 TSI da 150 cv, il motore da 102 cv) abbinata a una coppia di 350 Nm, ma soprattutto di un’autonomia combinata di 890 km: 50 km solo con le batterie. Rimarrà senza eredi per circa un anno e mezzo: nel 2020 dovrebbe arrivare la nuova generazione di A3 e con essa la versione elettrificata capace di autonomia elettrica ancora superiore.
Questi sono i piani. Audi introdurrà nuovi motori solo sulle nuove serie di vetture o sugli aggiornamenti di prodotto. Farlo ora sulla serie già “matura” di A3 non sarebbe economico. Audi per il momento, non ha plug-in in gamma, ma è questione di tempo. Entro il 2020, infatti, il piano prevede venti modelli della famiglia e-tron: alcuni saranno solo elettrici, come il SUV appena presentato, altri plug-in.
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…