TORINO – Aston Martin ha scelto la vigilia della 24 Ore di Le Mans, dove debutta la Vantage GTE, per togliere i veli alla nuova Rapide AMR, serie speciale della berlina-coupé presentata come concept all’ultimo Salone di Ginevra e disponibile in tiratura limitata a 210 esemplari.
Le consegne scatteranno verso la fine dell’anno. La supercar è equipaggiata con il motore V12 aspirato di 6 litri da 600 CV e 630 Nm abbinato ad un nuovo impianto di scarico sportivo e alla trasmissione automatica Touchtronic III ad otto rapporti.
A fronte di un peso a secco inferiore ai 2.000 kg, la Rapide AMR raggiunge una velocità massima di 328 km/h ed accelera da 0 a 100 orari in appena 4,4 secondi. Tra le sue principali caratteristiche, spiccano numerose possibilità di personalizzazione con i tre diversi temi per gli esterni denominati Standard, Silhouette e Signature.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…