Aston Martin, la casa di Gaydon famosa per le sue supercar e il suo legame con l’agente segreto 007, va in Borsa con multipli che superano quelli di Ferrari. Il produttore britannico ha depositato il prospetto per l’annunciata quotazione a Londra, dove sarà collocato il 25% del capitale, che prevede una forchetta di prezzo tra 17,5 sterline e 22,5. A questi numeri, si tratterebbe di una capitalizzazione fino ad un massimo di 5,07 miliardi di sterline (pari a 5,7 miliardi di euro). Basandosi sui risultati del primo semestre, la casa (che ha come azionista anche la Investindustrial di Bonomi) verrebbe valutata 24 volte l’ebitda rettificato, spiega Bloomberg ricordando che Ferrari ha una valutazione circa 20,5 volte l’ebitda atteso per il 2018. Scettici gli analisti. “Amiamo il marchio, abbiamo grande stima della squadra di manager. Ma banalmente non capiamo come possa esser realistico un multiplo come quello di Ferrari” spiega Max Warburton, di Sanford C.Bernstein & Co.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…