Arrivabene, dal palco del F1 Milan Festival: Le abbiamo prese e fa male. Adesso è ora di darle!


Il Gran Premio d’Italia di Formula 1 è alle porte e, per Scuderia Ferrari, quella di Monza è sicuramente una gara speciale e cruciale in ottica Campionato del Mondo.

Lo dimostrano anche le dichiarazioni di oggi di Maurizio Arrivabene che, sul palco del F1 Milan Festival, ha usato parole inedite nei confronti della innominata Mercedes: “Le abbiamo prese e sappiamo quanto fa male. Adesso è ora di darle”. Non proprio parole in stile Ferrari quelle del Team Principal della Scuderia di Maranello che manifestano però la tensione che regna all’interno del reparto corse Ferrari.

“Per essere pragmatici – ha detto nel suo intervento Arrivabene -, come siamo abituati noi, è un recupero ma siamo ancora indietro. Siamo indietro nei costruttori, siamo ancora indietro nei piloti ed è questo che dobbiamo metterci in testa. Se vinci una gara, non hai vinto il campionato, e il nostro obiettivo è quello di vincere il campionato. Ci vuole la consapevolezza di far bene e non solo in Belgio ma di far bene a tutte le gare. Dobbiamo mettere pressione a quelli che hanno la macchina della stessa marca della Safety Car. Loro non sono abituati. E lo dico qua, non l’ho mai detto in Televisione, Noi gli anni scorsi stavamo zitti, testa bassa, prendevamo cazzotti a destra e a sinistra, ma ci rialzavamo sempre. Siamo abituati. Loro no, quindi il discorso fatto ai ragazzi è semplice: teniamoli sotto pressione. Temiamoli sotto pressione perché prima o poi, nel momento in cui li raggiungiamo, noi siamo quelli cattivi, noi siamo quelli che le hanno prese, sappiamo quanto fa male. Adesso è ora di darle”.

F1 MILAN FESTIVAL: RIVEDI L’EVENTO

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/VGm7a_MR1Rs/arrivabene-dal-palco-del-f1-milan-festival-le-abbiamo-prese-e-fa-male-adesso-e-ora-di-darle.php

Articoli recenti

  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna combatte ma al Palasport passa Allianz Milano 1-3

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…

22 Febbraio 2025
  • Volley

La Romeo Sorrento batte Belluno e vola in finale

La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINI ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Saranno Sorrento e San Donà a contendersi la Coppa Italia di Serie A3

Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…

22 Febbraio 2025