Non c’è limite alla Stella. Mercedes stupirà il Salone di Los Angeles 2018 con la sua nuova AMG GT R Pro, evoluzione ennesima della super sportiva di Stoccarda destinata ad andare sensibilmente oltre i 585 cv della attuale GT R e della potenza del suo motore 4 litri V8 Turbo.
Inevitabile per Mercedes sfidare la quota di 600 cv, ma altrettanto significativa la volontà di aggiornare attraverso il modello di punta l’intera gamma AMG GT, lasciando aperta la finestra all’arrivo futuro di una versione Black Series, tradizionalmente massima espressione dei modelli AMG.
Proposta in tiratura limitata, la Mercedes-AMG GT R Pro presenterà delle soluzioni esclusive, ma soprattutto un frontale totalmente ridisegnato con splitter più pronunciato rispetto alla GT R e nuove appendici aerodinamiche laterali, tutto questo per recuperare aderenza all’avantreno alle massime velocità.
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…
Ultimo, immancabile annuncio di mercato per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro: il libero Egon Lamprecht, classe 1980, 185…
Nel giorno di apertura della Campagna Abbonamenti biancorossa 2025/26 (venerdì ore 17 al botteghino e online), in casa Cucine Lube Civitanova arrivano le dichiarazioni…