Non c’è limite alla Stella. Mercedes stupirà il Salone di Los Angeles 2018 con la sua nuova AMG GT R Pro, evoluzione ennesima della super sportiva di Stoccarda destinata ad andare sensibilmente oltre i 585 cv della attuale GT R e della potenza del suo motore 4 litri V8 Turbo.
Inevitabile per Mercedes sfidare la quota di 600 cv, ma altrettanto significativa la volontà di aggiornare attraverso il modello di punta l’intera gamma AMG GT, lasciando aperta la finestra all’arrivo futuro di una versione Black Series, tradizionalmente massima espressione dei modelli AMG.
Proposta in tiratura limitata, la Mercedes-AMG GT R Pro presenterà delle soluzioni esclusive, ma soprattutto un frontale totalmente ridisegnato con splitter più pronunciato rispetto alla GT R e nuove appendici aerodinamiche laterali, tutto questo per recuperare aderenza all’avantreno alle massime velocità.
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…