ROMA – Fernando Alonso correrà di nuovo la 24 ore di Daytona. Il pilota spagnolo, che domenica ha lasciato la Formula1, sarà in pista a gennaio con la Konica Minolta Cadillac della Wayne Taylor Racing. Per Nando si tratterà di una sorta di “rivincita” dopo che l’anno scorso, partecipando alla stessa gara (con il team Autosport United) chiuse 38° su 50.
PER IL PODIO «Sono molto felice di unirmi al team Wayne Taylor e di partecipare alla Daytona – ha spiegato Alonso – è una delle gare più famose in America e nel mondo. E poi ritornare negli Stati Uniti ha sempre qualcosa di speciale. L’atmosfera è unica e i fan danno un supporto incredibile. L’anno scorso ho fatto il mio esordio nelle gare di endurance per prototipi proprio su questo tracciato. Non è andata come speravo e sono tornato a casa con la voglia di riprovarci per salire almeno sul podio».
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…