Alonso correrà di nuovo la 24 Ore di Daytona

ROMA – Fernando Alonso correrà di nuovo la 24 ore di Daytona. Il pilota spagnolo, che domenica ha lasciato la Formula1, sarà in pista a gennaio con la Konica Minolta Cadillac della Wayne Taylor Racing. Per Nando si tratterà di una sorta di “rivincita” dopo che l’anno scorso, partecipando alla stessa gara (con il team Autosport United) chiuse 38° su 50. 

PER IL PODIO «Sono molto felice di unirmi al team Wayne Taylor e di partecipare alla Daytona – ha spiegato Alonso – è una delle gare più famose in America e nel mondo. E poi ritornare negli Stati Uniti ha sempre qualcosa di speciale. L’atmosfera è unica e i fan danno un supporto incredibile. L’anno scorso ho fatto il mio esordio nelle gare di endurance per prototipi proprio su questo tracciato. Non è andata come speravo e sono tornato a casa con la voglia di riprovarci per salire almeno sul podio».

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Montecarlo, il meteo fa anticipare la finale maschile: si gioca domenica alle ore 12

Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…

11 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-De Minaur all’ATP Monte-Carlo, dove vedere in tv e streaming

Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…

11 Aprile 2025
  • Volley

Semifinali PlayOff: al Pala Pirastu la partita più delicata dell’anno

“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…

11 Aprile 2025
  • Volley

Ravenna cerca riscatto in Coppa Italia dopo il ko di gara1

Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…

11 Aprile 2025
  • Volley

Turno di riposo per la The Begin Volley An

Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin  Volley An…

11 Aprile 2025
  • Volley

Tutti per Siena: speciale promozione tra Emma Villas e Robur

I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…

11 Aprile 2025