Il calo degli espositori auto al Salone di Parigi 2018, con molte defezioni tra i grandi costruttori, sarà probabilmente compensato a livello di interesse mediatico dalle importanti novità che sono state riservate per quell’evento, a cominciare dalla prima DS 100% elettrica e dal debutto della nuova generazione del suv Porsche Macan. Ma il Mondiale de l’Automobile del prossimo ottobre sarà forse ricordato anche per l’arrivo sulla scena internazionale della VinFast, il nuovo player vietnamita che per lanciarsi nella sfida globale ha scelto Pininfarina come partner per la parte stilistica dei suoi nuovi modelli. Con l’ufficializzazione della presenza a Parigi, VinFast ha anche comunicato che i due primi modelli – una berlina e un suv – saranno nelle concessionarie del mercato vietnamita dal settembre del 2019, mentre il programma di esportazione sarà completato nei prossimi anni. L’azienda, che è al 100% vietnamita, sta attualmente completando un impianto ad Hai Phong, nella parte settentrionale del Paese, per avviare la produzione nel secondo semestre del prossimo anno.
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…