Il calo degli espositori auto al Salone di Parigi 2018, con molte defezioni tra i grandi costruttori, sarà probabilmente compensato a livello di interesse mediatico dalle importanti novità che sono state riservate per quell’evento, a cominciare dalla prima DS 100% elettrica e dal debutto della nuova generazione del suv Porsche Macan. Ma il Mondiale de l’Automobile del prossimo ottobre sarà forse ricordato anche per l’arrivo sulla scena internazionale della VinFast, il nuovo player vietnamita che per lanciarsi nella sfida globale ha scelto Pininfarina come partner per la parte stilistica dei suoi nuovi modelli. Con l’ufficializzazione della presenza a Parigi, VinFast ha anche comunicato che i due primi modelli – una berlina e un suv – saranno nelle concessionarie del mercato vietnamita dal settembre del 2019, mentre il programma di esportazione sarà completato nei prossimi anni. L’azienda, che è al 100% vietnamita, sta attualmente completando un impianto ad Hai Phong, nella parte settentrionale del Paese, per avviare la produzione nel secondo semestre del prossimo anno.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…