ROMA – Dopo ben 23 anni la Kawasaki ritrova una pole position. È successo alla 8 Ore di Suzuka, che si correrà domenica 29 luglio, sul circuito giapponese, a partire dalle ore 4:15 della notte. Gran parte del merito dello “storico” risultato è di Jonathan Rea, campione del mondo della Superbike, che ha inanellato un nuovo successo da quando è passato a vestire i colori della Casa di Akashi, facendo segnare un clamoroso 2’05″168 in qualifica. E la Kawasaki ha di che festeggiare, visto che anche Leon Hasla, futuro compagno di squadra di Rea in Superbike, ha a sua volta girato in 2’05″984, conquistando il secondo posto in griglia.
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…