Un prototipo di altissima qualità, prodotto in 20 esemplari esclusivi, al prezzo di 40 mila sterline (circa 45 mila euro). A lanciare la sfida dall’Inghilterra è la casa di produzione Moto Corsa, che ha dato vita al progetto 2K.
NAKED – Di cosa stiamo parlando? La base è quella di una naked dal cuore impressionante: motore V-twin da 1961 cc e 100 cavalli. La Moto Corsa 2K è stata progettata per soddisfare una richiesta di motociclette costose e di design. Il prototipo è stato creato da Tony Scott della T3 Racing, che ha sviluppato le moto Spirit Moto2, vincitrici di alcune gare nel campionato British Supersport.
ALLESTIMENTO – La 2K utilizza un potente motore S&S di fabbricazione americana. Il cambio è a 5 marce. Non manca componentistica di alto livello: sospensioni Öhlins e freni Beringer. Impressionanti anche le rifiniture, che fanno della 2K un prodotto per chi ama il design e l’eccellenza.
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…