LE MANS – Rombano i motori per quella che è considerata la endurance più famosa al mondo. Alle 15 di oggi ha preso il via la 24 ore di Le Mans. Tra i grandi favoriti c’è il campione di Formula 1 Fernando Alonso su Toyota. E a un paio d’ore dalla partenza sono proprio le due vetture della scuderia giapponese a guidare la classifica; davanti a tutti c’è Jose Maria Lopez, che precede il pilota ex Ferrari, al momento al secondo posto. Alonso gira in questo momento intorno ai 3:20.310, a 1:12 dalla vetta. Al momento se la stanno giocando questi due piloti, visto che il distacco con tutti gli altri è già su buoni livelli. Basti pensare che c’è un giro di differenza tra il primo e Mathias Beche, al momento al terzo posto. Ma la gara, si sa, è ancora lunga. La bandiera a scacchi è prevista per domani alle 15.
GRANDI PILOTI – È stato il tennista Rafa Nadal a dare il via alla corsa di endurance più celebre al mondo. Le Toyota del Gazoo Racing Team sono le grandi favorite di questa edizione, come si è visto già a partire dal warm up, dove si sono dimostrate le più veloci. Tanti i piloti di grido che sono impegnati nella sfida, basti pensare a Jenson Button, Juan Pablo Montoya, Antonio Giovinazzi, Pastor Maldonado, e Giancarlo Fisichella, solo per citarne qualcuno.
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…