LE MANS – Rombano i motori per quella che è considerata la endurance più famosa al mondo. Alle 15 di oggi ha preso il via la 24 ore di Le Mans. Tra i grandi favoriti c’è il campione di Formula 1 Fernando Alonso su Toyota. E a un paio d’ore dalla partenza sono proprio le due vetture della scuderia giapponese a guidare la classifica; davanti a tutti c’è Jose Maria Lopez, che precede il pilota ex Ferrari, al momento al secondo posto. Alonso gira in questo momento intorno ai 3:20.310, a 1:12 dalla vetta. Al momento se la stanno giocando questi due piloti, visto che il distacco con tutti gli altri è già su buoni livelli. Basti pensare che c’è un giro di differenza tra il primo e Mathias Beche, al momento al terzo posto. Ma la gara, si sa, è ancora lunga. La bandiera a scacchi è prevista per domani alle 15.
GRANDI PILOTI – È stato il tennista Rafa Nadal a dare il via alla corsa di endurance più celebre al mondo. Le Toyota del Gazoo Racing Team sono le grandi favorite di questa edizione, come si è visto già a partire dal warm up, dove si sono dimostrate le più veloci. Tanti i piloti di grido che sono impegnati nella sfida, basti pensare a Jenson Button, Juan Pablo Montoya, Antonio Giovinazzi, Pastor Maldonado, e Giancarlo Fisichella, solo per citarne qualcuno.
Settimana intensa per l’Allianz Milano, attesa giovedì 30 ottobre (ore 20.30, diretta Rai Sport e VBTV) al Pala Agsm AIM…
Dopo la trasferta di Trento, i bianconeri di Sonepar Padova tornano subito in campo per affrontare la Sir Susa Scai…
L’Itas Trentino si ripresenta ai nastri di partenza della SuperLega Credem Banca in qualità di campione in carica, ma anche…
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…