LE MANS – Rombano i motori per quella che è considerata la endurance più famosa al mondo. Alle 15 di oggi ha preso il via la 24 ore di Le Mans. Tra i grandi favoriti c’è il campione di Formula 1 Fernando Alonso su Toyota. E a un paio d’ore dalla partenza sono proprio le due vetture della scuderia giapponese a guidare la classifica; davanti a tutti c’è Jose Maria Lopez, che precede il pilota ex Ferrari, al momento al secondo posto. Alonso gira in questo momento intorno ai 3:20.310, a 1:12 dalla vetta. Al momento se la stanno giocando questi due piloti, visto che il distacco con tutti gli altri è già su buoni livelli. Basti pensare che c’è un giro di differenza tra il primo e Mathias Beche, al momento al terzo posto. Ma la gara, si sa, è ancora lunga. La bandiera a scacchi è prevista per domani alle 15.
GRANDI PILOTI – È stato il tennista Rafa Nadal a dare il via alla corsa di endurance più celebre al mondo. Le Toyota del Gazoo Racing Team sono le grandi favorite di questa edizione, come si è visto già a partire dal warm up, dove si sono dimostrate le più veloci. Tanti i piloti di grido che sono impegnati nella sfida, basti pensare a Jenson Button, Juan Pablo Montoya, Antonio Giovinazzi, Pastor Maldonado, e Giancarlo Fisichella, solo per citarne qualcuno.
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…
Perugia, 16 settembre 2025 Si alza il livello degli allenamenti congiunti: i Block Devils, dopo aver riassaporato il gusto del…
L'Italia è in semifinale di Billie Jean King Cup. Le azzurre della Capitana Garbin hanno battuto 2-0 le padrone di casa…
Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…
MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…
È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…