ASSEN – Torna la Motogp e si rinnova la sfida tra il leader del mondiale Rafa Marquez e l’eterno Valentino Rossi, in ritardo in classifica generale di 27 punti dallo spagnolo. Ad Assen, in Olanda, il campione del mondo non teme solo il Dottore. “Mi piace il tracciato, è la ‘Cattedrale’ del motociclismo, e anche i tifosi sono molto appassionati. È un ben arrivare con un piccolo vantaggio nella classifica del Mondiale, ma la stagione è ancora all’inizio. Ci sono ancora tanti piloti che possono conquistare il titolo, dobbiamo semplicemente lavorare e cercare di ottenere il miglior risultato possibile”.
BUONE SENSAZIONI DOPO I TEST – “Veniamo da una buona giornata di test in Catalogna – prosegue Marquez -, ma Assen è una pista molto diversa da Montmelò, sarà molto interessante vedere come andrà lì. Abbiamo raggiunto un buon livello più o meno ovunque ottenendo buoni risultati in circuiti differenti, abbiamo sensazioni positive anche per Assen”.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…