ASSEN – Torna la Motogp e si rinnova la sfida tra il leader del mondiale Rafa Marquez e l’eterno Valentino Rossi, in ritardo in classifica generale di 27 punti dallo spagnolo. Ad Assen, in Olanda, il campione del mondo non teme solo il Dottore. “Mi piace il tracciato, è la ‘Cattedrale’ del motociclismo, e anche i tifosi sono molto appassionati. È un ben arrivare con un piccolo vantaggio nella classifica del Mondiale, ma la stagione è ancora all’inizio. Ci sono ancora tanti piloti che possono conquistare il titolo, dobbiamo semplicemente lavorare e cercare di ottenere il miglior risultato possibile”.
BUONE SENSAZIONI DOPO I TEST – “Veniamo da una buona giornata di test in Catalogna – prosegue Marquez -, ma Assen è una pista molto diversa da Montmelò, sarà molto interessante vedere come andrà lì. Abbiamo raggiunto un buon livello più o meno ovunque ottenendo buoni risultati in circuiti differenti, abbiamo sensazioni positive anche per Assen”.
Si ferma in semifinale il cammino di Simone Bolelli e Andrea Vavassori alle Atp Finals. Prima coppia italiana di sempre…
MILANO - L’esperienza non è dote innata, ma la personalità sì ed è quella che non manca a Quinn Ellis,…
Carlos Alcaraz a cuore aperto in una lunga intervista a El Pais: "Il ranking non mente: significa che sei stato…
In arrivo la seconda trasferta della Regular Season 2025/26 per i vicecampioni d’Italia, che dall’inizio del torneo sono andati sempre a punti e mirano…
Qualifiche Gp Valencia, la griglia di partenza A seguire la griglia di partenza del Gran Premio di Valencia, ventiduesimo e…
Un primo significativo esame di verifica per la ErmGroup Altotevere, che nella quinta giornata del campionato di Serie A3 Credem…