Il campione olimpico di ciclismo Elia Viviani ha voluto donare la propria maglia ciclamino, autografata, conquistata all’ultimo Giro d’Italia ad un giovane ciclista veronese, Andrea Fagnani, del team Ekoi-Petrucci, rimasto gravemente ferito al volto in un incidente avvenuto durante la gara di Lugo di Grezzana (Verona. La gara era stata per questo sospesa. Passata la grande paura e il ricovero in ospedale, il ragazzo ha potuto fare ritorno a casa.
I suoi compagni di squadra, per rincuorarlo, hanno pensato di chiedere ad Elia Viviani un messaggio di augurio per il loro amico. E campione olimpico veronese si è prestato con grande disponibilità. Ma, incontrati gli amici di Andrea, ha voluto fare di più. “Ho io un regalo da darvi per Andrea” ha detto Viviani, che si è recato nella sua auto, ha preso la maglia ciclamino vinta all’ultimo Giro d’Italia e l’ha autografata per lo sfortunato giovane collega, che l’ha ricevuta in dono dai compagni di squadra.
Chi si aspettava che le temperature hot del Bahrain riscaldassero gli animi un po’ depressi della Ferrari, complice il primo…
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…