La seconda tappa del Giro d’Italia, quella che da Haifa ha condotto la carovana rosa a Tel Aviv, ha visto il successo di Elia Viviani. Il corridore della Quick-Step Floors ha vinto la seconda tappa in carriera a Giro e ottenuto la maglia ciclamino. Elia Viviani è salito sul podio accompagnato da Giacomo, uno dei gemellini dell’indimenticato Michele Scarponi. Il piccolo indossava un cappellino della Ferrari, probabile simbolo di una sua passione sportiva. Viviani avrebbe voluto portare aul podio anche Tommaso, l’altro figlio di Scarponi, ma che forse per timidezza ha preferito non accompagnare il fratellino e restare con la mamma Anna. Michele Scarponi, è deceduto a Filottrano il 22 aprile 2017, a seguito di un incidente durante un allenamento.
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…
C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…
Cisterna di Latina – Questa mattina, nella sala consiliare del Comune di Cisterna di Latina, una delegazione del Cisterna Volley,…
Piacenza 25.11.2024 – Sull’ostico campo di Verona, Gas Sales Bluenergy Piacenza, non è riuscita a raccogliere punti nell’ultimo turno di…
ANCONA, 24 NOVEMBRE 2024- Ancora un punto per coach Durand e i suoi giovani Diavoli che, a distanza di una…