La seconda tappa del Giro d’Italia, quella che da Haifa ha condotto la carovana rosa a Tel Aviv, ha visto il successo di Elia Viviani. Il corridore della Quick-Step Floors ha vinto la seconda tappa in carriera a Giro e ottenuto la maglia ciclamino. Elia Viviani è salito sul podio accompagnato da Giacomo, uno dei gemellini dell’indimenticato Michele Scarponi. Il piccolo indossava un cappellino della Ferrari, probabile simbolo di una sua passione sportiva. Viviani avrebbe voluto portare aul podio anche Tommaso, l’altro figlio di Scarponi, ma che forse per timidezza ha preferito non accompagnare il fratellino e restare con la mamma Anna. Michele Scarponi, è deceduto a Filottrano il 22 aprile 2017, a seguito di un incidente durante un allenamento.
Il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, delinea il profilo di Sinner: in tanti parlano di un’eccezione, un modello di…
Piacenza, 14 luglio 2025 – L’Italia di Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà protagonista ai prossimi…
Come da tradizione, i vincitori del singolare di Wimbledon sono stati protagonisti della serata di gala all'All England Club. Il…
Archiviata la stagione sull'erba, il circuito torna tra terra rossa e cemento. Cinque tornei 250 in programma: uomini impegnati a…
Dopo 138 edizioni, un Azzurro vince il torneo più prestigioso al mondo regalandoci un 13 luglio 2025 da leggenda. Il…
Sinner, il titolo a Wimbledon vale 3,5 mln di euro wimbledon Campione a Wimbledon, Sinner incasserà un assegno record da…