Il Critérium du Dauphiné si apre con la vittoria di Michal Kwiatkowski (Team Sky) nel prologo di Valence (6,6 km): per il polacco, campione nazionale a cronometro, si tratta del quinto successo stagionale. Secondo posto per l’olandese Jos van Emden, in ritardo di un secondo. Terza posizione per Gianni Moscon a 3 secondi dalla prima maglia gialla della corsa a tappe francese, considerata insieme al Giro di Svizzera la prova generale del Tour de France. Il capitano del Team Sky, Geraint Thomas, è stato vittima di una caduta e ha perso 21 secondi. Vincenzo Nibali, invece, ha chiuso la prova contro il tempo con un ritardo di 24 secondi. Lunedì la prima tappa Valence–Saint-Just-Saint-Rambert di 179 chiolometri.
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…