Il Critérium du Dauphiné si apre con la vittoria di Michal Kwiatkowski (Team Sky) nel prologo di Valence (6,6 km): per il polacco, campione nazionale a cronometro, si tratta del quinto successo stagionale. Secondo posto per l’olandese Jos van Emden, in ritardo di un secondo. Terza posizione per Gianni Moscon a 3 secondi dalla prima maglia gialla della corsa a tappe francese, considerata insieme al Giro di Svizzera la prova generale del Tour de France. Il capitano del Team Sky, Geraint Thomas, è stato vittima di una caduta e ha perso 21 secondi. Vincenzo Nibali, invece, ha chiuso la prova contro il tempo con un ritardo di 24 secondi. Lunedì la prima tappa Valence–Saint-Just-Saint-Rambert di 179 chiolometri.
La Prisma Taranto Volley conferma per la stagione 2025/2026 la preziosa collaborazione con il Dott. Mario Tagarelli Prosegue la collaborazione…
Luciano Darderi a caccia del back-to-back: l'italoargentino sfida lo spagnolo Carlos Taberner, n. 111 al mondo, per il titolo a…
Luciano Darderi non si ferma più. Dopo il titolo vinto a Bastad domenica 20 luglio, bissa subito la finale a…
Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…
Seconda vittoria in questo Tour per l'olandese, che stacca i big sulla salita finale e resiste sotto la pioggia fino…
"Les jeux sont faits" per la Maglia Gialla, e non da ieri... ma ci sono delle classifiche da definire e…