Il Critérium du Dauphiné si apre con la vittoria di Michal Kwiatkowski (Team Sky) nel prologo di Valence (6,6 km): per il polacco, campione nazionale a cronometro, si tratta del quinto successo stagionale. Secondo posto per l’olandese Jos van Emden, in ritardo di un secondo. Terza posizione per Gianni Moscon a 3 secondi dalla prima maglia gialla della corsa a tappe francese, considerata insieme al Giro di Svizzera la prova generale del Tour de France. Il capitano del Team Sky, Geraint Thomas, è stato vittima di una caduta e ha perso 21 secondi. Vincenzo Nibali, invece, ha chiuso la prova contro il tempo con un ritardo di 24 secondi. Lunedì la prima tappa Valence–Saint-Just-Saint-Rambert di 179 chiolometri.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…