Il Critérium du Dauphiné si apre con la vittoria di Michal Kwiatkowski (Team Sky) nel prologo di Valence (6,6 km): per il polacco, campione nazionale a cronometro, si tratta del quinto successo stagionale. Secondo posto per l’olandese Jos van Emden, in ritardo di un secondo. Terza posizione per Gianni Moscon a 3 secondi dalla prima maglia gialla della corsa a tappe francese, considerata insieme al Giro di Svizzera la prova generale del Tour de France. Il capitano del Team Sky, Geraint Thomas, è stato vittima di una caduta e ha perso 21 secondi. Vincenzo Nibali, invece, ha chiuso la prova contro il tempo con un ritardo di 24 secondi. Lunedì la prima tappa Valence–Saint-Just-Saint-Rambert di 179 chiolometri.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…