Un arrivo è sempre un arrivo, spesso ricco di soddisfazioni e di sorprese. Lo è nel ciclismo e nello sport in generale, ma anche quando per un giorno hai la possibilità d’incontrare un’altra parte della tua “famiglia”. Lo sa bene Chris Froome del Team Sky, fersco vincoitore del Giro 2018, che ha trascorso una giornata negli studi milanesi di Sky Italia. L’abbraccio dei dipendenti, la loro curiosità e il loro entusiasmo, hanno fatto da cornice all’appuntamento con il 33enne corridore nato a Nairobi e naturalizzaro britannico. “Ancora è difficile rendermi conto, adesso piano piano sto realizzando di aver vinto il Giro e quindi di aver completato la vittoria dei tre Giri più importanti. Anche perché vincere il Giro è molto difficile, forse per me è più facile vincere il Tour”, ha detto il capitano del Team Sky Froome in diretta a Sky Sport 24
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…