Un arrivo è sempre un arrivo, spesso ricco di soddisfazioni e di sorprese. Lo è nel ciclismo e nello sport in generale, ma anche quando per un giorno hai la possibilità d’incontrare un’altra parte della tua “famiglia”. Lo sa bene Chris Froome del Team Sky, fersco vincoitore del Giro 2018, che ha trascorso una giornata negli studi milanesi di Sky Italia. L’abbraccio dei dipendenti, la loro curiosità e il loro entusiasmo, hanno fatto da cornice all’appuntamento con il 33enne corridore nato a Nairobi e naturalizzaro britannico. “Ancora è difficile rendermi conto, adesso piano piano sto realizzando di aver vinto il Giro e quindi di aver completato la vittoria dei tre Giri più importanti. Anche perché vincere il Giro è molto difficile, forse per me è più facile vincere il Tour”, ha detto il capitano del Team Sky Froome in diretta a Sky Sport 24
Una grande giornata di celebrazioni per i successi di quest’anno con il mirino puntato ai Giochi Olimpici Invernali. Alla Casa…
Scaccia le paure la squadra ragusana, nel momento in cui sta per prefigurarsi nel PalaRizza l’identica situazione della gara contro…
Le candidate per questo titolo di MVP della 7^ giornata di Serie A1 sono Brancher (S.Giovanni in M.no), Antropova (Scandicci), Igiede (Novara) e Fersino (Milano).Qui in basso in grafica…
I candidati per questo titolo di MVP, relativo alla 4^ giornata di Superlega, sono Keita (Rana Verona), Reggers (Allianz Milano), Orioli (Sonepar Padova) e Gargiulo (Cucine Lube Civitanova).Qui in…
Già attiva sul circuito CiaoTickets la prevendita per assistere al match L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena tornerà domani ad allenarsi…
Seconda vittoria casalinga consecutiva per la Conad Reggio Emilia, che supera Cagliari per 3-1.Terzo turno di Regular Season al PalaBigi,…