Il 4 maggio si inaugura l’edizione 101 del Giro d’Italia. Tre corridori partono da favoriti: Fabio Aru (UAE Team Emirates), Tom Dumoulin (Team Sunweb) e Chris Froome (Team Sky Pro Cycling).
Fabio Aru ha un conto in sospeso con il Giro: lo scorso anno non è partito per infortunio. L’anno prima chiuse al secondo posto e nel 2015 fu terzo. Che sia l’anno giusto?
Tom Dumoulin arriva da vincitore. E’ sua la maglia rosa del Giro 2017 ed è stato il primo olandese a vincerla. Quest’anno vuole tentare il bis.
Chris Froome, capitano del Team Sky Pro Cycling, torna al Giro d’Italia quasi 10 anni dopo il suo debutto quando, nel 2009 da corridore del Team Barloworld, chiuse la Corsa Rosa al trentaduesimo posto.
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…