Il 4 maggio si inaugura l’edizione 101 del Giro d’Italia. Tre corridori partono da favoriti: Fabio Aru (UAE Team Emirates), Tom Dumoulin (Team Sunweb) e Chris Froome (Team Sky Pro Cycling).
Fabio Aru ha un conto in sospeso con il Giro: lo scorso anno non è partito per infortunio. L’anno prima chiuse al secondo posto e nel 2015 fu terzo. Che sia l’anno giusto?
Tom Dumoulin arriva da vincitore. E’ sua la maglia rosa del Giro 2017 ed è stato il primo olandese a vincerla. Quest’anno vuole tentare il bis.
Chris Froome, capitano del Team Sky Pro Cycling, torna al Giro d’Italia quasi 10 anni dopo il suo debutto quando, nel 2009 da corridore del Team Barloworld, chiuse la Corsa Rosa al trentaduesimo posto.
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…