ROMA – Gianni Moscon si conferma campione italiano a cronometro. Il ciclista del team Sky, quinto ai Mondiali di Innsbruck, ha preceduto Filippo Ganna di due secondi, rimontando nella seconda parte del percorso. Terza piazza per Fabio Felline, a poco meno di un minuto (57″). A Cavour (Torino) il trentino ha completato i 41 chilometri del percorso in 48’24”.
Il titolo femminile è andato a Elena Cecchini, già vincitrice dell’oro iridato a Innsbruck (Austria) nella cronosquadre per club con la Canyon Sram. Per la friulana (28’13” sul percorso di 20 chilometri) si tratta della prima maglia tricolore della specialità, conquistata con 11″ di vantaggio su Vittoria Busi e 15″ su Rossella Ratto. Un errore di percorso a soli 200 metri dal traguardo, per una segnalazione errata, ha penalizzato Elisa Longo Borghini, campionessa uscente, che fino a quel momento risultava in testa e ha chiuso al nono posto con 1’25” di distacco. Stesso inconveniente è capitato a Elisa Balsamo, 10/a in classifica.
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…
Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…